Come trovare il CTO perfetto senza competenze tecniche | Intervista a Alex Pagnoni per MadeIT Podcast - Techpreneurs

Episode 6

full
Published on:

11th Aug 2022

Come trovare il CTO perfetto senza competenze tecniche | Intervista a Alex Pagnoni per MadeIT Podcast

Per un founder trovare il giusto CTO per la propria azienda può essere un processo lungo e complesso. Soprattutto se non si hanno le giuste competenze tecniche.

Da dove iniziare? E come imparare a parlare un po’ alla volta la lingua tecnica dei CTO evitando incomprensioni? Ne parlo in questa intervista, ospite del Podcast Made IT. 

PS. Ricorda che non sempre hai bisogno di un CTO, soprattutto durante le prime fasi di vita della tua azienda! Quello di cui hai bisogno è un advisor tecnico che ha il 100% delle competenze di un CTO ma a un frazione del tempo e dell'investimento, chiamato Fractional CTO.

Trovi tutte le informazioni su come ottenere un Fractional CTO qui: => https://www.fractionalcto.it/

Show artwork for Techpreneurs

About the Podcast

Techpreneurs
La voce del business nella tecnologia
Non c'è tecnologia senza business! In questo podcast di Axelerant, Alex Pagnoni offre una guida a tutti gli imprenditori di business digitali, tech companies e software house, spaziando fra:

✅ Come gestire un business Tech
✅ Mercato del lavoro Tech
✅ Budget Tecnologico
✅ Comunicazione efficace CEO-CTO
✅ Metriche e misurazione delle performance
✅ Processi Agili
✅ E tanto altro ancora

Fra puntate di approfondimento e interviste con ospiti di eccezione, Alex Pagnoni ti accompagna con consigli e esperienza diretta nell'universo dell'imprenditoria tecnologica.

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

Imprenditore e divulgatore tecnologico, Alex Pagnoni è il fondatore di Axelerant, azienda di consulenza per Tech Company e Software House, e del CTO Mastermind, la community #1 in Italia dei leader tecnologici e degli aspiranti tali.

Se vuoi scoprire cosa può fare Alex Pagnoni per la tua attività e i risultati documentati già ottenuti dai suoi clienti, vai su www.axelerant.it.