Un founder non tech può gestire il team di sviluppo? | 002 - Techpreneurs

Episode 3

full
Published on:

1st Aug 2022

Un founder non tech può gestire il team di sviluppo? | 002

In questa puntata Alex Pagnoni risponde alla domanda di un Techpreneur che gli ha chiesto: "se non ho un background tecnologico, posso gestire il mio team di sviluppo in autonomia? Oppure ho necessariamente bisogno di un CTO?".

In questi casi, quello di cui hai bisogno è un advisor tecnico che ha il 100% delle competenze di un CTO ma a un frazione del tempo e dell'investimento, chiamato Fractional CTO.

Trovi tutte le informazioni su come ottenere un Fractional CTO qui: => https://www.fractionalcto.it/

Show artwork for Techpreneurs

About the Podcast

Techpreneurs
La voce del business nella tecnologia
Non c'è tecnologia senza business! In questo podcast di Axelerant, Alex Pagnoni offre una guida a tutti gli imprenditori di business digitali, tech companies e software house, spaziando fra:

✅ Come gestire un business Tech
✅ Mercato del lavoro Tech
✅ Budget Tecnologico
✅ Comunicazione efficace CEO-CTO
✅ Metriche e misurazione delle performance
✅ Processi Agili
✅ E tanto altro ancora

Fra puntate di approfondimento e interviste con ospiti di eccezione, Alex Pagnoni ti accompagna con consigli e esperienza diretta nell'universo dell'imprenditoria tecnologica.

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

Imprenditore e divulgatore tecnologico, Alex Pagnoni è il fondatore di Axelerant, azienda di consulenza per Tech Company e Software House, e del CTO Mastermind, la community #1 in Italia dei leader tecnologici e degli aspiranti tali.

Se vuoi scoprire cosa può fare Alex Pagnoni per la tua attività e i risultati documentati già ottenuti dai suoi clienti, vai su www.axelerant.it.